Associazione transnazionale Guide Ufficiali del Monte San Giorgio

L’Associazione transnazionale Guide Ufficiali del Monte San Giorgio si compone di 25 guide diplomate, unite dalla passione per il patrimonio geo-paleontologico, naturalistico, storico e culturale del Monte San Giorgio.

Associazione transnazionale Guide Ufficiali del Monte San Giorgio

L'Associazione
Accanto alle guide figurano altri partecipanti al corso di formazione che non si sono presentati all’esame finale ma che hanno voglia di partecipare da vicino alle iniziative promosse dall’Associazione. Così come paleontologi, geologi, naturalisti che sposano gli obiettivi che si sono prefisse le guide ufficiali.
La nostra missione
Scopo primario dei membri dell’Associazione è di proteggere, valorizzare e divulgare il patrimonio del sito mondiale dell’UNESCO Monte San Giorgio. L’Associazione collabora con i vari Enti che ruotano attorno al Monte San Giorgio e si rende disponibile per dare una visibilità maggiore a questo bene di eccezionale valore.

indirizzo

Casella Postale 2