Il Servizio di refezione scolastica è un servizio a domanda individuale, che viene organizzato dal Comune.
Il servizio offre ai bambini l’opportunità di consumare quotidianamente cibi genuini e di qualità e si propone come presidio educativo sotto molteplici aspetti: educazione alimentare, educazione al consumo, alla condivisione e convivialità, al rispetto dei diversi stili alimentari.
A chi si rivolge
Ne possono usufruire gli alunni della scuola primaria "Vincenzo Cattò" previa iscrizione (per i bambini della classe I^) o previa conferma di iscrizione per i bambini frequentanti le altre classi.
Accedere al servizio
Come si fa
La domanda di iscrizione deve essere presentata esclusivamente on line attraverso il portale Nova accedendo al seguente link: https://clivio.ristonova.it/novaportal
Troverete in allegato il manuale contenente le Istruzioni per la compilazione delle Iscrizioni Online.
Autenticazione
I genitori già in possesso delle credenziali dovranno utilizzarle per accedere e confermare l'iscrizioni, i genitori che non hanno le credenziali dovranno consultare il manuale alla sezione "come registrarsi" se provvisti di spid accederanno direttamente altrimenti riceveranno delle credenziali.
Si ricorda che da gennaio 2022 per tutti sarà necessario munirsi delle Credenziali Spid per accedere ai servizi, infatti a seguito dell'entrata in vigore del DL 76/2020, cosiddetto Decreto semplificazione, dal 1° marzo 2021 per accedere ai servizi telematici della Pubblica Amministrazione è obbligatorio l'uso di Spid o della CIE.
Tempi e scadenze
Iscrizioni aperte dal 9 luglio al 5 Settembre 2022.
Contatti
per qualsiasi informazione o aiuto per inoltrare on line la domanda potete rivolgersi al responsabile dell'area affari generali Rag. Daniela Bernasconi al numero telefonico 0332 486149 interno 3 oppure scrivendo una mail all'indirizzo segreteria@comune.clivio.va.it