MODALITÀ DI ACCESSO AGLI SPORTELLI COMUNALI

Nuove indicazioni

14 Maggio 2020
MODALITÀ DI ACCESSO AGLI SPORTELLI COMUNALI

Con riferimento alle misure per arginare il rischio epidemiologico da COVID-19, anche nella Fase 2 si ricorda che 𝗹’𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗮𝘃𝘃𝗶𝗲𝗻𝗲 𝗣𝗥𝗘𝗩𝗜𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗲 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗺𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀:

➡️ 𝗧𝗘𝗟𝗘𝗙𝗢𝗡𝗜𝗖𝗔 (le telefonate si ricevono dalle 10.00 alle 12.00 dal lunedì al sabato allo 0332486149 selezionando l'interno desiderato indicato nei contatti dei singoli uffici sotto riportati);

➡️ 𝗠𝗔𝗜𝗟 (opzione preferibile in quanto si stanno ricevendo numerose chiamate con difficoltà quindi di prendere la linea) come indicato.

SI RICORDA CHE E' OBBLIGATORIO:

➡️ Mantenere all'interno dell'edificio i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) quali MASCHERINA e GUANTI ed il distanziamento sociale.
➡️ Sanificare mani e/o guanti con il gel posto sul bancone;

La Polizia Locale non riceve su appuntamento. La Centrale Operativa è sita al Comune di Viggiù.

La biblioteca comunale rimarrà CHIUSA sino a nuovo avviso.