Per far fronte all'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, il Comune di CLIVIO aderisce all’iniziativa “Negozi a casa tua”, promossa da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le Associazioni di categoria.

L’iniziativa vuole dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza.

I negozi che aderiscono all’iniziativa si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Per usufruire del servizio occorre contattare direttamente i negozi aderenti.

Nell’elenco allegato sono disponibili i recapiti e le informazioni su come accedere al servizio.

L’elenco sarà costantemente aggiornato attraverso le segnalazioni che arriveranno anche dalle associazioni di categoria.

Elenco dei negozi che offrono servizio a domicilio o aperti al pubblico

NOME NEGOZIO TELEFONO CELLULARE INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA TIPO DI PAGAMENTO
IL FORNO DI CLIVIO 0332440833 3480628739 Chiamare la mattina prima delle 12.30 per consegna in giornata Contanti
GIULIA LA BOUTIQUE DEL GELATO - 3270803055 Chiamare dalle 11.00 alle 18.00 per consegna in giornata Contanti e Carta di Credito
MINIMARKET RUSCONI - -

Non effettua consegna a domicilio se non a chi aveva già richiesto il servizio prima dell'emergenza.

Aperto orari dal lunedi al sabato 06.30 - 13.00 / 15.30 - 19.00 Domenica 08.00 -12.00

Martedi 26 Maggio 2020

IL FORNO DI CLIVIO di Simon Scarpazza