๐‘ผ๐’ ๐’‘๐’†๐’๐’”๐’Š๐’†๐’“๐’ ๐’๐’†๐’ ๐’•๐’†๐’Ž๐’‘๐’ ๐’…๐’†๐’ ๐’„๐’๐’“๐’๐’๐’‚๐’—๐’Š๐’“๐’–๐’” ๐’…๐’‚๐’ ๐’—๐’๐’”๐’•๐’“๐’ ๐‘บ๐’Š๐’๐’…๐’‚๐’„๐’

๐˜—๐˜ฆ๐˜ฑ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜Ž๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ช - ๐˜Š๐˜ญ๐˜ช๐˜ท๐˜ช๐˜ฐ - 30 ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ณ๐˜ป๐˜ฐ 2020

Data di pubblicazione:
30 Marzo 2020
๐‘ผ๐’ ๐’‘๐’†๐’๐’”๐’Š๐’†๐’“๐’ ๐’๐’†๐’ ๐’•๐’†๐’Ž๐’‘๐’ ๐’…๐’†๐’ ๐’„๐’๐’“๐’๐’๐’‚๐’—๐’Š๐’“๐’–๐’” ๐’…๐’‚๐’ ๐’—๐’๐’”๐’•๐’“๐’ ๐‘บ๐’Š๐’๐’…๐’‚๐’„๐’

"Buonasera a tutti, è iniziata una nuova settimana di lotta contro il Coronavirus e mi permetto di scrivervi due righe per ricordare che io vi penso sempre.
A Clivio ad oggi non vi sono casi conclamati, nonostante ciò dobbiamo essere ancor più diligenti, responsabili e attenti uscendo solo ed esclusivamente per necessità o urgenze, recandoci al supermercato una volta a settimana mantenendo le giuste distanze e precauzioni delle quali continuamente vi informiamo.
Questo è l'unico modo per evitare contagi e il diffondersi del virus.
Le forze dell'ordine, che sono sempre in prima linea, mi hanno personalmente riferito di un atteggiamento corretto dei Cliviesi e di non notare particolari spostamenti, escluso chi esce per esigenza comprovata.
La Protezione Civile e molti volontari da una settimana sono all'opera per realizzare e confezionare mascherine per la popolazione: dopo la prima consegna agli over 65 e la seconda porta a porta a tutti i cittadini, entro fine settimana ne avverrà una terza per coprire maggiormente il fabbisogno di ogni famiglia.
A loro vanno i miei più sinceri ringraziamenti per la disponibilità, professionalità, pazienza, forza, costanza e il grande impegno che in ogni situazione dimostrano a tutti noi come una LUCE che ci aiuta a vedere la fine di questo tunnel.

Voglio inoltre ricordarvi il servizio di "Farmaci e Spesa a Domicilio" per anziani e persone che non posso uscire di casa attivo nei tre comuni di Clivio - Saltrio e Viggiù contattando il numero h24: 338 6306060 - 347 9598130.

GRAZIE a tutti voi cittadini che con il vostro aiuto, i vostri ringraziamenti, la vostra disponibilità e il senso civico scaldate il cuore donandoci la forza di andare avanti. È così che ci state aiutando in questo delicato momento a combattere contro un nemico invisibile con un nome terribile, covid-19. Un nemico sconosciuto che con tutta l'Amministrazione Comunale abbiamo cercato di conoscere, un nemico che ti logora, ti stanca e ti avvilisce. Lo abbiamo affrontato attivandoci fin dal primo giorno sostenendovi e cercando, come sempre, di starvi vicino aiutandovi in ogni difficoltà. Per questo NOI per VOI ci siamo sempre.

L'UNIONE FA LA FORZA! RESTIAMO A CASA!
Ne usciremo sicuramente provati ma anche più forti e consapevoli di prima."

๐ถ๐‘œ๐‘› ๐‘ ๐‘ก๐‘–๐‘š๐‘Ž, ๐‘Ž๐‘“๐‘“๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘’ ๐‘ฃ๐‘–๐‘๐‘–๐‘›๐‘Ž๐‘›๐‘ง๐‘Ž
๐ผ๐‘™ ๐‘ฃ๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘†๐‘–๐‘›๐‘‘๐‘Ž๐‘๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐ถ๐‘™๐‘–๐‘ฃ๐‘–๐‘œ
๐‘ƒ๐‘’๐‘๐‘๐‘–๐‘›๐‘œ ๐บ๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘–

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento

Lunedi 26 Febbraio 2024