"Buonasera a tutti, sono a scrivervi per il puntuale aggiornamento settimanale sulla situazione Coronavirus nel nostro amato paese, Clivio.
In merito ai pazienti dei quali vi ho dato notizia settimana scorsa, dopo averli chiamati e sentiti nei giorni scorsi, posso rassicurare che godono tutti di un ottimo stato di salute e sono in attesa di finire la quarantena. Rinnovo il mio pensiero continuo e costante.

Sono stato contattato da ATS in settimana, mi ha comunicato che un residente di Clivio, ma domiciliato in un paese del varesotto, è affetto da Covid-19.
Purtroppo il paziente aveva già pregressi problemi di salute, da sette mesi infatti non risiede più a Clivio ma è stato prima ricoverato in Ospedale e successivamente in un centro riabilitativo.
Un sincero e caloroso augurio a Lui e alla famiglia per una rapida guarigione.

A tutti loro va il mio incoraggiamento e la forza di continuare a lottare insieme alle proprie famiglie per uscire inermi da questa difficile situazione, sicuro e speranzoso di poterli abbracciare e incontrare presto.
A Voi cittadini chiedo invece di pazientare, di non demordere e rispettare le regole e le direttive che ci vengono imposte, soprattutto in merito al distanziamento sociale.

Io continuerò questa battaglia al vostro fianco continuando a lavorare per il bene del paese, ogni giorno quando mi alzo il pensiero va sempre a ognuno di voi.”

πΆπ‘œπ‘› π‘ π‘‘π‘–π‘šπ‘Ž, π‘Žπ‘“π‘“π‘’π‘‘π‘‘π‘œ 𝑒 π‘£π‘–π‘π‘–π‘›π‘Žπ‘›π‘§π‘Ž
𝐼𝑙 π‘£π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘†π‘–π‘›π‘‘π‘Žπ‘π‘œ 𝑑𝑖 πΆπ‘™π‘–π‘£π‘–π‘œ
π‘ƒπ‘’π‘π‘π‘–π‘›π‘œ πΊπ‘Žπ‘™π‘™π‘–

Clivio, 26 aprile 2020