"Buonasera cari concittadini, sono qui a scriverVi per il consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica in paese.

Dall’ultima lettera non mi sono stati comunicati nuovi casi da ATS.

L’unica paziente attualmente positiva mi ha informato che al primo tampone effettuato mercoledì è risultata negativa, è in attesa del risultato del secondo che dovrebbe arrivare ad inizio settimana.

Nonostante la trepidante attesa e la preoccupazione, gode di ottima salute.

A lei e alla sua famiglia un abbraccio affettuoso, con la felicità nel cuore per la totale ripresa e guarigione.

Da lunedì ci sarà un ulteriore allentamento delle misure restrittive, siamo in attesa della pubblicazione ufficiale e come sempre vi aggiorneremo tempestivamente.

Vi invito a non prendere con superficialità le nuove disposizioni, in quanto nonostante le aperture previste dai decreti legge, rimane l’obbligo della mascherina protettiva e del distanziamento sociale.

Come già comunicato in settimana sul sito istituzionale e sui social, ricordiamo che per poter accedere agli uffici Comunali è obbligatoria la prenotazione telefonica o tramite e-mail.

Rimaniamo uniti, rispettiamo le regole e insieme ne usciremo il più presto possibile.

Io come tutta l’Amministrazione Comunale siamo a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.”

𝐼𝑙 π‘£π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘†π‘–π‘›π‘‘π‘Žπ‘π‘œ 𝑑𝑖 πΆπ‘™π‘–π‘£π‘–π‘œ
π‘ƒπ‘’π‘π‘π‘–π‘›π‘œ πΊπ‘Žπ‘™π‘™π‘–

Clivio, 16 maggio 2020

Fase 2 Covid-19: ecco le misure di sicurezza per la riapertura di ristoranti e spiagge