Lettera del Sindaco dell'1 Giugno 2020 📨🦠

Aggiornamento per i cittadini

01 Giugno 2020
Lettera del Sindaco dell'1 Giugno 2020 📨🦠

"Buongiorno a tutti, è iniziata una nuova settimana e vi scrivo per l’aggiornamento sulla situazione epidemiologica in paese con delle buone, anzi ottime notizie.
A Clivio infatti ad oggi non vi sono nuovi casi conclamati.

L’unica paziente in quarantena risultata positiva al tampone due settimane fa, della quale vi ho dato comunicazione domenica scorsa, è risultata negativa al secondo tampone ed è in attesa di effettuare il terzo per risultare a tutti gli effetti guarita.

A lei e alla famiglia vanno i più sinceri saluti e un abbraccio, fiducioso del buon esito e dell’uscita dalla quarantena.

La fase 2 ci ha portato a un parziale ritorno alla normalità, nonostante ciò dobbiamo essere responsabili e attenti, mantenendo le giuste distanze e precauzioni.
Questo è l'unico modo per evitare contagi ed uscire tutti insieme da questo periodo buio.

Rimango sempre disponibile per ognuno di voi ad ascoltare le vostre richieste e sarà mia cura come sempre aggiornarvi su ogni novità.

FORZA CLIVIESI."

𝐶𝑜𝑛 𝑠𝑡𝑖𝑚𝑎, 𝑎𝑓𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑒 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎𝑛𝑧𝑎
𝐼𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝐶𝑙𝑖𝑣𝑖𝑜
𝑃𝑒𝑝𝑝𝑖𝑛𝑜 𝐺𝑎𝑙𝑙𝑖