"Cari Cliviesi, vi scrivo augurandovi un buongiorno a tutti.
In paese ci sono 11 attualmente positivi, 67 guariti, 0 caso di contatto e 2 deceduti. Riassumendo in una settimana abbiamo avuto 3 nuovi positivi, 11 guariti e 1 deceduto.
Purtroppo è notizia di stamane la perdita di un nostro concittadino che era già ricoverato in ospedale per numerose patologie. Un pensiero a tutta la famiglia a nome di tutta la cittadinanza per il triste accaduto e le più sincere condoglianze.
Dei due pazienti ricoverati, l’ultimo che vi ho comunicato settimana scorsa è in buona salute, il secondo, il quale la situazione è sempre stata critica seppur controllata, nelle ultime 24 ore ha avuto dei segni di miglioramento.
Gli altri positivi invece godono di un buono stato di salute e presentano solo sintomi influenzali.
Ovviamente esprimo vicinanza, incoraggiamento e forza a tutti loro e invito tutti quanti a osservare le regole basi della prevenzione: mascherine, distanza di sicurezza e accurata igiene delle mani.
In questo periodo in “zona gialla” è facile essere più rilassati nei comportamenti coi nostri conviventi, con i parenti non conviventi anche strettissimi, amici, conoscenti. Purtroppo sono elementi a cui dobbiamo pensare, stiamo attenti oltre che per noi stessi anche e soprattutto per loro. Teniamone conto e restiamo sempre e comunque prudenti.
Usciamo con tutte le precauzioni possibili, specialmente in questi giorni dove ci sono state concesse tante libertà fino a poco fa difficile da realizzare.
Rinnovo la disponibilità mia e dell’Amministrazione ad ascoltare chiunque ne abbia bisogno”.
πΌπ π£ππ π‘ππ πππππππ ππ πΆπππ£ππ
πππππππ πΊππππ
Clivio, 15 dicembre 2020