Lettera del Sindaco del 26 dicembre 2020 📨🦠

26 Dicembre 2020
Lettera del Sindaco del 26 dicembre 2020 📨🦠

"Buongiorno e buon S. Stefano a tutti Voi, in questo periodo di feste e rinunce vi invio il consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica in paese che è in netto miglioramento. Ad oggi ci sono 10 attualmente positivi, 79 guariti e 2 deceduti.

Tutti i nuovi positivi godono di un buono stato di salute e ci sono due altre ottime notizie. L'ultimo paziente ricoverato è già stato dimesso e tornato dai propri cari e sta molto bene; il primo paziente, che presentava una situazione più delicata e grave, è uscito dalla terapia intensiva e, seppur ancora intubato, è in netto miglioramento e i parametri sono molto stabili tanto che i medici sono convinti che a breve riprenderà totalmente conoscenza.

Lo reputo personalmente il regalo di Natale più bello che la famiglia potesse ricevere.

A Voi cittadini chiedo invece di pazientare, di non demordere e di rispettare le direttive che ci vengono imposte, soprattutto in merito alle nuove regole restrittive che ci accompagneranno durante queste festività natalizie.

Io continuerò questa battaglia al fianco di ognuno di Voi, lavorando per il bene del paese.

A nome dell'Amministrazione Comunale, Vi porgo i Nostri più sentiti Auguri affinché queste feste ci riservino attimi di gioia e spensieratezza, ricongiungimenti con le persone per noi più importanti, valori ritrovati e serenità.
Vi rinnovo il nostro massimo impegno nel progettare il futuro del nostro paese con la costanza e la dedizione di sempre.

Buone feste.”

𝐼𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝐶𝑙𝑖𝑣𝑖𝑜