Lettera del Sindaco del 6 gennaio 2021 πŸ“¨πŸ¦ 

Aggiornamento per i cittadini sul Coronavirus

Data:
06 Gennaio 2021
Immagine non trovata

"Buonasera, dopo questo periodo di feste vi invio il consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica in paese: ci sono 4 attualmente positivi, 88 guariti e 2 deceduti.

In due settimane si sono registrati solo 3 nuovi casi di covid-19 e 9 guariti.

I nuovi positivi registrati stanno tutti bene e il nostro caro concittadino ricoverato in ospedale sta meglio e si è negativizzato da una settimana: è in netto miglioramento, a breve inizierà la riabilitazione. Una bellissima notizia che deve darci forza per non perdersi d’animo, rispettare le regole proteggendo noi stessi e chi amiamo di più.

Un pensiero speciale va alle famiglie che hanno trascorso in solitudine queste feste, a chi è guarito e può riabbracciare i propri cari, a chi è ancora in quarantena e lotta per sconfiggere il virus, a medici e infermieri che, nelle corsie di ospedale, continuano a combattere la battaglia contro il virus.

Un abbraccio virtuale anche a tutti i miei compaesani, con l’augurio che il nuovo anno ci porti un po' di luce dopo un lungo periodo buio e difficile per ritrovare la meritata serenità per tornare a vederci, parlare e scambiare le solite chiacchere in paese.

L'auspicio è che tutti noi possiamo essere una guida, un amico, un sostegno, un conforto per chi ci sta vicino, una luce che ci rischiari reciprocamente il cammino che stiamo vivendo.”

 

𝐼𝑙 π‘£π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘†π‘–π‘›π‘‘π‘Žπ‘π‘œ π‘‘𝑖 πΆπ‘™π‘–π‘£π‘–π‘œ
π‘ƒπ‘’π‘π‘π‘–π‘›π‘œ πΊπ‘Žπ‘™π‘™π‘–

Clivio, 6 gennaio 2021

Sindaco

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 20 Gennaio 2021