Lettera del Sindaco del 15 gennaio 2021 πŸ“¨πŸ¦ 

Aggiornamento per i cittadini sul Coronavirus

Data:
15 Gennaio 2021
Immagine non trovata

"Buonasera Cliviesi, vi aggiorno come ogni settimana sulla situazione dei contagi nel nostro bellissimo paese: ci sono 8 attualmente positivi, 91 guariti e 2 deceduti.

Nell’ultima settimana si sono registrati 7 nuovi casi di positività e 3 guariti.

Sentendoli come sempre personalmente stanno tutti bene ed il nostro caro compaesano che è da tempo ricoverato in ospedale è in continuo e costante miglioramento.

I dati sono incoraggianti e Vi ringrazio per la dedizione, l’attenzione e la perseveranza che state avendo nel rispettare le regole imposte dal Governo e dalla Regione.

Seguendo le direttive e con il comportamento diligente di ognuno di voi si è evitata una crescita dei contagi che in altre realtà si è verificato.

Rimaniamo tutti in attesa della vaccinazione per la quale ci vorrà tempo perché coinvolga una significativa fetta di popolazione.

Igiene frequente e accurata delle mani, evitare assembramenti e le visite a persone anziane a rischio se non strettamente necessario, distanziamento, utilizzare sempre e comunque la mascherina. Piccole e semplici regole da rispettare che continuo a ripetere ma che sono di fondamentale importanza.

Un pensiero particolare a tutte le famiglie che continuano a lottare contro il virus, rinnovo la mia disponibilità ad ascoltare chiunque ne avesse necessità. Porgo un saluto affettuoso inoltre a tutti i miei concittadini e a chi è legato al nostro paese pur non vivendoci ma lo ama come me e tutta l’Amministrazione Comunale.”

𝐼𝑙 π‘£π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘†π‘–π‘›π‘‘π‘Žπ‘π‘œ π‘‘𝑖 πΆπ‘™π‘–π‘£π‘–π‘œ
π‘ƒπ‘’π‘π‘π‘–π‘›π‘œ πΊπ‘Žπ‘™π‘™π‘–

Clivio, 15 gennaio 2021

Sindaco

Ultimo aggiornamento

Lunedi 17 Maggio 2021