"Buonasera Cliviesi, vi aggiorno come ogni settimana sulla situazione dei contagi nel nostro bellissimo paese: ci sono 8 attualmente positivi, 91 guariti e 2 deceduti.
Nell’ultima settimana si sono registrati 7 nuovi casi di positività e 3 guariti.
Sentendoli come sempre personalmente stanno tutti bene ed il nostro caro compaesano che è da tempo ricoverato in ospedale è in continuo e costante miglioramento.
I dati sono incoraggianti e Vi ringrazio per la dedizione, l’attenzione e la perseveranza che state avendo nel rispettare le regole imposte dal Governo e dalla Regione.
Seguendo le direttive e con il comportamento diligente di ognuno di voi si è evitata una crescita dei contagi che in altre realtà si è verificato.
Rimaniamo tutti in attesa della vaccinazione per la quale ci vorrà tempo perché coinvolga una significativa fetta di popolazione.
Igiene frequente e accurata delle mani, evitare assembramenti e le visite a persone anziane a rischio se non strettamente necessario, distanziamento, utilizzare sempre e comunque la mascherina. Piccole e semplici regole da rispettare che continuo a ripetere ma che sono di fondamentale importanza.
Un pensiero particolare a tutte le famiglie che continuano a lottare contro il virus, rinnovo la mia disponibilità ad ascoltare chiunque ne avesse necessità. Porgo un saluto affettuoso inoltre a tutti i miei concittadini e a chi è legato al nostro paese pur non vivendoci ma lo ama come me e tutta l’Amministrazione Comunale.”
πΌπ π£ππ π‘ππ πππππππ ππ πΆπππ£ππ
πππππππ πΊππππ
Clivio, 15 gennaio 2021