"Buonasera, come di consueto vi aggiorno sulla situazione epidemiologica in paese: il numero degli attualmente positivi è sceso a 7, i guariti sono 95 e 2 i deceduti.
Negli ultimi dieci giorni si sono registrati 2 nuovi casi di positività e 5 guariti.
Porgo i miei più cari saluti a tutti loro e alle rispettive famiglie, la mia vicinanza è costante come la disponibilità per qualsiasi esigenza.
In questi giorni è tornato a casa il nostro caro compaesano rimasto per un mese ricoverato in ospedale che ha vinto la dura battaglia contro il Covid-19, dove soprattutto per lui è stata più ardua ed estenuante.
Oltre che personalmente, rivolgo anche qui a nome di tutti i Cliviesi le mie più sentite felicitazioni per il ritorno dai propri cari sperando in un rapido ritorno alla normalità, tanto sperata e desiderata.
Personalmente penso che questo, oltre a renderci felici e risollevarci il morale, serva anche da insegnamento che la battaglia contro il virus può essere lunga e a volte dolorosa.
La prudenza per evitare nuovi contagi e mettere a rischio i nostri cari deve essere infatti la priorità di tutti, non abbassiamo la guardia sia che siamo in zona rossa, arancione o gialla, la salute è sempre e solo una e dobbiamo preservarla.
UNITI NE USCIREMO.”
πΌπ π£ππ π‘ππ πππππππ ππ πΆπππ£ππ
πππππππ πΊππππ
Clivio, 26 gennaio 2021