Lettera del Sindaco del 26 gennaio 2021 πŸ“¨πŸ¦ 

Aggiornamento per i cittadini sul Coronavirus

Data:
26 Gennaio 2021
Immagine non trovata

"Buonasera, come di consueto vi aggiorno sulla situazione epidemiologica in paese: il numero degli attualmente positivi è sceso a 7, i guariti sono 95 e 2 i deceduti.

Negli ultimi dieci giorni si sono registrati 2 nuovi casi di positività e 5 guariti.

Porgo i miei più cari saluti a tutti loro e alle rispettive famiglie, la mia vicinanza è costante come la disponibilità per qualsiasi esigenza.

In questi giorni è tornato a casa il nostro caro compaesano rimasto per un mese ricoverato in ospedale che ha vinto la dura battaglia contro il Covid-19, dove soprattutto per lui è stata più ardua ed estenuante.

Oltre che personalmente, rivolgo anche qui a nome di tutti i Cliviesi le mie più sentite felicitazioni per il ritorno dai propri cari sperando in un rapido ritorno alla normalità, tanto sperata e desiderata.

Personalmente penso che questo, oltre a renderci felici e risollevarci il morale, serva anche da insegnamento che la battaglia contro il virus può essere lunga e a volte dolorosa.

La prudenza per evitare nuovi contagi e mettere a rischio i nostri cari deve essere infatti la priorità di tutti, non abbassiamo la guardia sia che siamo in zona rossa, arancione o gialla, la salute è sempre e solo una e dobbiamo preservarla.

 

UNITI NE USCIREMO.”

 

𝐼𝑙 π‘£π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘†π‘–π‘›π‘‘π‘Žπ‘π‘œ π‘‘𝑖 πΆπ‘™π‘–π‘£π‘–π‘œ
π‘ƒπ‘’π‘π‘π‘–π‘›π‘œ πΊπ‘Žπ‘™π‘™π‘–

Clivio, 26 gennaio 2021

Sindaco

Ultimo aggiornamento

Lunedi 17 Maggio 2021