Lettera del Sindaco del 4 febbraio 2021 📨🦠

Aggiornamento per i cittadini sul Coronavirus

04 Febbraio 2021
Lettera del Sindaco del 4 febbraio 2021 📨🦠

"Cari Cliviesi, la situazione dei contagi in paese rimane costante: il numero degli attualmente positivi è sceso a 6, i guariti sono 102 e 2 i deceduti.

Negli ultimi nove giorni si sono registrati 6 nuovi casi di positività e 7 guariti, gli ultimi positivi al Covid si trovano al proprio domicilio e godono di un ottimo stato di salute.

Seppur la situazione contagi è incoraggiante e la zona gialla ci fa respirare aria di libertà, raccomando a tutti di avere prudenza, di evitare assembramenti e visite senza le dovute e conosciute precauzioni a persone fragili e anziane.

Non dobbiamo sottovalutare il pericolo e i rischi di contrarre il virus visto le numerose varianti che si stanno registrando in particolare nella nostra Provincia.

Siamo fiduciosi e forti di fronte alle difficoltà nell’affrontare la vita quotidiana, aiutandoci l’un l’altro supereremo ogni ostacolo per regalarci una libertà tanto desiderata tanto quanto la vediamo a volte distante dai nostri occhi.

Un saluto particolare e un abbraccio a tutti i cittadini.”

𝐼𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝐶𝑙𝑖𝑣𝑖𝑜
𝑃𝑒𝑝𝑝𝑖𝑛𝑜 𝐺𝑎𝑙𝑙𝑖