Lettera del Sindaco del 17 febbraio 2021 πŸ“¨πŸ¦ 

Aggiornamento per i cittadini sul Coronavirus

Data:
17 Febbraio 2021
Immagine non trovata

"Buongiorno Cliviesi, vi aggiorno come ogni settimana sulla situazione dei contagi nel nostro piccolo paese: ci sono ad oggi 5 attualmente positivi, 109 guariti e 2 deceduti.

Quattro degli attuali positivi si trovano al proprio domicilio e godono di un ottimo stato di salute. Una paziente invece è risultata positiva al tampone in seguito ad un ricovero dovuto ad altre più gravi complicanze. A lei e ai suoi cari porgo un saluto e un abbraccio.

Invito tutti a rimanere attenti e vigili, chiedo inoltre a tutti i conoscenti o parenti degli ultra-ottantenni a manifestare l'adesione sul sito on-line della Regione alla campagna di vaccinazione.

Secondo gli esperti del Ministero i dati dei contagi sono destinati nelle prossime settimane a peggiorare a causa della diffusione delle varianti del virus. In merito voglio esprimere nuovamente la vicinanza al Comune di Viggiù, è difficile ogni scelta e decisione soprattutto quando si ama il proprio paese e si vuole solo il suo bene e quello dei cittadini.

Una vaccinazione di massa rimane attualmente l’unica soluzione per superare le difficoltà attuali che stravolgono la nostra quotidianità.

Distanziamento sociale, mascherine, igiene delle mani, evitare gli assembramenti e visite agli anziani più fragili: sarà ripetitivo ma queste semplici regole di prudenza dobbiamo osservarle e far si che tutti le rispettino e le mettano in pratica.

Vi mando un saluto particolare e un abbraccio a tutti i cittadini, sono sempre al vostro fianco.”

 

𝐼𝑙 π‘£π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘†π‘–π‘›π‘‘π‘Žπ‘π‘œ π‘‘𝑖 πΆπ‘™π‘–π‘£π‘–π‘œ
π‘ƒπ‘’π‘π‘π‘–π‘›π‘œ πΊπ‘Žπ‘™π‘™π‘–

Clivio, 17 febbraio 2021

Sindaco

Ultimo aggiornamento

Martedi 23 Febbraio 2021