Lettera del Sindaco del 26 febbraio 2021 ๐Ÿ“จ๐Ÿฆ

26 Febbraio 2021
Lettera del Sindaco del 26 febbraio 2021 ๐Ÿ“จ๐Ÿฆ

"Buongiorno concittadini, come ogni settimana vi scrivo per aggiornarvi sulla situazione dei contagi in paese: ci sono ad oggi 7 attualmente positivi, 112 guariti e 2 deceduti, un incremento di soli 5 positivi in 9 giorni.

Tutti gli attualmente positivi stanno bene e si trovano nelle loro case insieme ai propri cari; è risultata anche negativa la paziente ricoverata in ospedale della quale vi ho dato notizia nell’ultima lettera.

In questo momento difficile e pieno di timore, colgo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti i volontari che si adoperano in paese, le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile Saltrio-Clivio che si è resa disponibile e ha dato supporto allo screening effettuato a Viggiu domenica 21 febbraio.

A tutte queste persone, che stanno mettendo il loro coraggio al servizio della comunità, va un ringraziamento speciale.

Un ringraziamento speciale va anche alla Croce Rossa Italiana comitato della Valceresio che si è spesa tanto durante l’emergenza sanitaria con innumerevoli servizi.

L’attività da loro svolta va ben oltre il servizio di ambulanza: hanno realizzato raccolte alimentari, offerto assistenza per garantire la sicurezza nelle scuole per gli esami, dato vicinanza e ascolto a chiunque ne ha avuto bisogno.

Vi ricordo l’appuntamento di giovedì 4 marzo alle ore 20.45 presso la sede CRI di Arcisate per la serata di presentazione del corso che inizierà il martedì 9 marzo.

Per informazioni: www.crivalceresio.it – valceresio@cri.it – telefono 0332471899.”

๐ผ๐‘™ ๐‘ฃ๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘†๐‘–๐‘›๐‘‘๐‘Ž๐‘๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐ถ๐‘™๐‘–๐‘ฃ๐‘–๐‘œ
๐‘ƒ๐‘’๐‘๐‘๐‘–๐‘›๐‘œ ๐บ๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘–

Clivio, 26 febbraio 2021