Lettera del Sindaco del 12 aprile 2021 πŸ“¨πŸ¦ 

Aggiornamento per i cittadini sul Coronavirus

Data:
12 Aprile 2021
Immagine non trovata

"Buongiorno miei compaesani, vi aggiorno sull’andamento dei contagi: 14 i casi attualmente attivi di Coronavirus, 144 i guariti e 4 decessi.

E’ di pochi giorni fa infatti la notizia della scomparsa della nostra compaesana della quale vi ho dato notizia nelle passate lettere; ricoverata per altre gravi complicanze di salute rientra tra i defunti per Covid in quanto positiva al tampone che gli era stato effettuato durante la permanenza in ospedale.

Alla famiglia della persona scomparsa a nome dell’intera cittadinanza porgo le più sincere condoglianze per la dolorosa perdita, cosi come un abbraccio ideale va a tutti coloro che sono malati e si ritrovano a combattere con le loro malattie.

L'invito è sempre alla prudenza nella vita di tutti i giorni, limitando al massimo gli spostamenti da casa seppur da oggi siamo in zona arancione e ci vengono concesse nuove libertà.

Atteniamoci scrupolosamente alle norme di igiene che oramai tutti conosciamo.

Sosteniamo gli anziani, gli ammalati, i fragili e chiunque ha bisogno di un nostro aiuto anche nelle procedure telematiche per effettuare la vaccinazione. Un piccolo gesto a volte può fare la differenza, un sorriso strappato in questi periodi bui può darci la forza per continuare a lottare insieme contro il nostro nemico comune.

Un saluto particolare e un abbraccio a tutti i cittadini, ricordando che io come tutti i Consiglieri Comunali siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza.”

𝐼𝑙 π‘£π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘†π‘–π‘›π‘‘π‘Žπ‘π‘œ π‘‘𝑖 πΆπ‘™π‘–π‘£π‘–π‘œ
π‘ƒπ‘’π‘π‘π‘–π‘›π‘œ πΊπ‘Žπ‘™π‘™π‘–

Clivio, 12 aprile 2021

Ultimo aggiornamento

Lunedi 17 Maggio 2021