Lettera del Sindaco del 23 aprile 2021 📨🦠

23 Aprile 2021
Lettera del Sindaco del 23 aprile 2021 📨🦠

"Buongiorno, come di consueto vi porto a conoscenza i dati dei contagi a Clivio.

Ad oggi sono 5 gli attualmente positivi, 155 i guariti e 4 decessi.

L’andamento, come quello regionale, è in netto miglioramento infatti dall’ultima lettera si sono registrati solo 2 nuovi pazienti positivi e ben 11 guariti.

Dei cinque concittadini positivi al Coronavirus uno si trova attualmente ricoverato in ospedale ma in discrete condizioni di salute.

Il mio solito invito è alla prudenza e all’utilizzo della mascherina, il rispetto del distanziamento, l’igiene delle mani e di avere la massima attenzione con i nostri anziani più fragili.

Da ieri è aperta la prenotazione ai vaccini delle persone tra i 60 e i 64 anni.

Ad oggi può aderire alla campagna vaccinale la popolazione dai 60 anni in su, i fragili e i disabili.

Vi invito a tenere d’occhio il piano di Vaccinazione anti Covid-19 di Regione Lombardia, noi come sempre ci occuperemo di avvisarvi sulle novità dalla campagna vaccinale e rimaniamo a disposizione per ogni necessità.

Speranzoso di potervi vedere e incontrare presto in paese, porto i saluti a nome dell’intera Amministrazione Comunale a tutti i cittadini.”

𝐼𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝐶𝑙𝑖𝑣𝑖𝑜
𝑃𝑒𝑝𝑝𝑖𝑛𝑜 𝐺𝑎𝑙𝑙𝑖