MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022 - AVVISO IMPORTANTE PER I GENITORI

AVVISO IMPORTANTE PER I GENITORI - NUOVA MODALITA' PAGAMENTO BUONI PASTO

Data:
24 Agosto 2021

A partire dall’anno scolastico 2021/2022 la gestione dei buoni pasto per gli alunni frequentanti la scuola Primaria sarà informatizzata.

Non sarà più necessario acquistare i blocchetti presso gli Uffici Comunali. Prima di effettuare il pagamento dei pasti dovrete attendere le istruzioni che saranno consegnate ai bambini il primo giorno di scuola.

La mensa scolastica sarà in funzione dal 20 settembre 2021 con l’inizio dei rientri pomeridiani.

Si ricorda che per usufruire del servizio mensa i bambini dovranno essere iscritti con le modalità pubblicate sul sito Istituzionale www.comune.clivio.va.it

Per qualsiasi chiarimento in merito contattare il Responsabile dell’Area Affari Generali Rag. Daniela Bernasconi allo 0332 486149 interno 3.

Lunedi 13 Settembre 2021