ALLERTA PER VENTO FORTE - 25/03/2019

...

25/03/2019

Come già annunciato oggi, si stanno verificando forti raffiche di vento fino a 100km/h, nonostante per ora la situazione nel nostro Comune sia sotto controllo ricordiamo che il NUMERO DELLA PROTEZIONE CIVILE ATTIVO 24 ORE SU 24 è da utilizzare SOLO IN CASO DI EMERGENZA: 345 9530732

Visto il forte vento si invita la popolazione a mettersi in strada solo se strettamente necessario e a prestate molta attenzione a piante e carichi sospesi con l'assoluto divieto di accendere fuochi.

Sulla base dell’ultimo bollettino della Protezione Civile regionale il vento continuerà a soffiare fino alle prime ore di martedì. Poi le raffiche caleranno nel corso della mattinata ma torneranno ad intensificarsi verso metà giornata.