Avviso Green Pass

Avviso Green Pass e ritorno in presenza

Data:
14 Ottobre 2021

Si avvisa che a partire dal 15.10.2021 tutti i soggetti che non siano semplici utenti dei servizi resi dal Comune di Clivio, per accedere alla struttura comunale devono possedere ed esibire in formato cartaceo o digitale, il Green Pass in corso di validità o il certificato medico di esenzione dall'obbligo vaccinale rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. In caso contrario, sarà inibito l'accesso/permanenza alla/nella Sede comunale e la violazione dell'obbligo verrà tempestivamente comunicata al rispettivo datore di lavoro (ove esistente) per gli adempimenti di competenza.

Inoltre, si porta a conoscenza che sempre a partire dal 15.10.2021 il lavoro in presenza torna ad essere la modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa da parte dei dipendenti del Comune di Clivio.

Allegato avviso.

Venerdi 15 Ottobre 2021