Lettera del Sindaco del 31 dicembre 2021 πŸ“¨πŸ¦ 

Aggiornamento per i cittadini sul Coronavirus

Data di pubblicazione:
31 Dicembre 2021
Lettera del Sindaco del 31 dicembre 2021 πŸ“¨πŸ¦ 

"Buonasera a tutti voi, miei cari concittadini. Torno a scrivervi purtroppo per questa nuova fase di diffusione del virus che sta coinvolgendo anche la nostra piccola realtà.

Ad oggi a Clivio ci sono 19 persone attualmente positive, di cui uno ospedalizzato.

È stata mia cura, come negli ultimi mesi, contattare direttamente le famiglie interessate: escluso il nostro concittadino ospedalizzato tutti gli altri positivi si trovano al proprio domicilio e godono di un buono stato di salute.

Auguro una pronta guarigione a tutti loro con l’augurio di uscire presto dalla quarantena a tutti i familiari.

Come ben capite è un momento molto delicato e vi chiedo quindi di svolgere le normali attività quotidiane con attenzione e rispetto altrui, indossando sempre la mascherina anche all’aperto ed evitando contatti con persone anziane e vulnerabili.

Sono a conoscenza che sarà difficile, ma vi chiedo un ulteriore sacrificio per il bene della comunità con l’invito a seguire la campagna vaccinale, unica strada per uscire da questo difficile momento storico che stiamo vivendo.

Sono convinto infatti che prevenire ulteriori restrizioni, come quelle già vissute nell’anno passato, sia la priorità di tutti per il nuovo anno che sta arrivando.

L’invito è sempre alla prudenza e al rispetto delle regole, ricordandoci che chi non le rispetta non solo trasgredisce ai decreti emanati, alle direttive dei medici o di chi lavora per controllare il rispetto delle regole, il male più grosso lo fa a sé stesso e ai propri cari, esponendoli a un rischio che può portare a sofferenza e dolore.

Un pensiero a tutti voi, vi sono vicino. Continuiamo a lottare per uscirne il prima possibile”

𝐼𝑙 π‘£π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘†π‘–π‘›π‘‘π‘Žπ‘π‘œ π‘‘𝑖 πΆπ‘™π‘–π‘£π‘–π‘œ
π‘ƒπ‘’π‘π‘π‘–π‘›π‘œ πΊπ‘Žπ‘™π‘™π‘–

Clivio, 31 dicembre 2021

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 27 Luglio 2022