Il Servizio di refezione scolastica è un servizio a domanda individuale, che viene organizzato dal Comune.
Il servizio offre ai bambini l’opportunità di consumare quotidianamente cibi genuini e di qualità e si propone come presidio educativo sotto molteplici aspetti: educazione alimentare, educazione al consumo, alla condivisione e convivialità, al rispetto dei diversi stili alimentari.
Gestore del servizio è la ditta Sodexò Italia SpA.
A chi si rivolge
Ne possono usufruire gli alunni della scuola primaria "Vincenzo Cattò" previa iscrizione (per i bambini della classe I^) o previa conferma di iscrizione per i bambini frequentanti le altre classi. Il servizio è offerto dal Lunedì al Venerdì.
Accedere al servizio
Come si fa
A partire da VENERDI’ 14 LUGLIO 2023 potranno essere presentate le domande di iscrizione esclusivamente on line attraverso il portale Nova accedendo al seguente link: https://clivio.ristonova.it/portale/
Autenticazione
I genitori già in possesso delle credenziali dovranno utilizzarle per accedere e confermare l'iscrizione, i genitori che non hanno le credenziali dovranno accedere tramite SPID o CIE.
Per tutti sarà necessario munirsi delle Credenziali SPID o CIE per accedere ai servizi, infatti a seguito dell'entrata in vigore del DL 76/2020, cosiddetto Decreto semplificazione, dal 1° marzo 2021 per accedere ai servizi telematici della Pubblica Amministrazione è obbligatorio l'uso di Spid o della CIE.
Tempi e scadenze
Iscrizioni aperte dal 14 luglio al 5 Settembre 2023.
Contatti
Per informazione o aiuto per inoltrare on line la domanda potete rivolgersi al Responsabile dell'Area Affari Generali, Rag. Daniela Bernasconi, al numero telefonico 0332 486149 interno 3 oppure scrivendo una mail all'indirizzo segreteria@comune.clivio.va.it
Il giorno 12 si somministrerà il menù estivo previsto per il martedì della terza settimana. Si continuerà poi di seguito con la quarta settimana.