Mercatini di Natale 2019

Palazzo Reale di Clivio

Data:
05 Ottobre 2019

L'Amministrazione Comunale invita tutti ai Mercatini di Natale che si terranno a Palazzo Reale il 23 e 24 novembre, evento patrocinato dal comune organizzato dall'associazione Ivantus.

Sabato l'arrivo dei babbi natale in moto con l'accensione delle luminarie!

Tante novità per domenica tra cui il Coro Nova Vox del Civico Liceo Musicale di Varese con direttore Gabriele Conti che si esibirà alle 15.30 e una degustazione e vendita di panettoni artigianali realizzati da Il Forno di Clivio dalle 15.00 alle 18.00.

Sempre domenica alle 11.00 e dopo il Coro del Liceo Musicale di Varese si esibirà il Borgo Musicale di Clivio.

Al termine consegna delle letterine a Babbo Natale!

Non mancheranno per entrambi i giorni stand gastronomici con castagne, vin brulè e panigacci e attrazioni per i più piccoli come la fattoria di Babbo Natale.

Per iscrizione hobbisti è possibile scaricare modulo allegato con indicate tutte le istruzioni per la compilazione e la consegna.

Per ogni necessità e informazioni contatto mail: mercatini.clivio@gmail.com

Ultimo aggiornamento

Sabato 16 Novembre 2019

Contenuti correlati

IVANTUS

IVANTUS è un’associazione culturale di ragazze e ragazzi liberi il cui obiettivo è interessare e coinvolgere i giovani nella vita sociale ed amministrativa del nostro paese;

Leggi di più
Il Borgo Musicale

L’Associazione Incontri con la musica, con la denominazione “Il Borgo Musicale”, è un’istituzione che si propone di divulgare la conoscenza musicale, fornendo a tutti la possibilità di avvicinarsi (...)

Leggi di più