Distribuzione ๐—ฆ๐—”๐—–๐—–๐—›๐—˜๐—ง๐—ง๐—œ ๐—ฒ ๐—–๐—”๐—Ÿ๐—˜๐—ก๐——๐—”๐—ฅ๐—œ๐—ข ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ฅ๐—”๐—–๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—ง๐—” ๐——๐—œ๐—™๐—™๐—˜๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ญ๐—œ๐—”๐—ง๐—”

Avviso alla cittadinanza

04 Marzo 2024

L'Amministrazione Comunale organizza la distribuzione dei sacchetti della raccolta differenziata della plastica e il Calendario Ecologico.

In COMUNE dalle ore 09.00 alle 12.00 giovedì 7, venerdì 8, martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14, venerdì 15.

In COMUNE dalle ore 09.00 alle 12.00 sabato 9 marzo.

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Scaricabile o consultabile il calendario 2024 CLICCANDO QUI.

Accedendo tramite l'APP è possibile inoltre attivare le notifiche per rimanere aggiornati sul ritiro che verrà effettuato il giorno successivo.

Calendario ECOLOGICO

Sabato 09 Marzo 2024