Lettera del Sindaco del 19 ottobre 2020 📨🦠

Aggiornamento per i cittadini

19 Ottobre 2020
Lettera del Sindaco del 19 ottobre 2020 📨🦠

"Buonasera a tutti voi, miei cari concittadini. Torno a scrivervi dopo mesi “tranquilli” perché siamo entrati nella “Fase 3” del nostro nemico comune, il Covid-19.

Purtroppo devo comunicarvi una brutta notizia: una nostra giovane concittadina è risultata positiva al Coronavirus.

È stata mia cura contattare direttamente i genitori, la madre della ragazza mi ha rassicurato sul buono stato di salute della figlia che non ha particolari problematiche.

Lei e la sua famiglia sono in quarantena e gli auguro una pronta guarigione.

Ci sono inoltre alcuni casi di Cliviesi posti in quarantena perché “caso di contatto”.

Come ben capite è un momento molto delicato e prima che ci siano imposte chiusure e divieti, vi chiedo di svolgere le normali attività quotidiane con attenzione e rispetto altrui.

Sono a conoscenza che sarà difficile, ma vi chiedo un ulteriore sacrificio per il bene della comunità.

Sono convinto infatti che prevenire ulteriori restrizioni, come quelle già vissute in primavera, sia la priorità di tutti in quanto una nuova chiusura non è un'ipotesi troppo lontana.”

𝐼𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝐶𝑙𝑖𝑣𝑖𝑜
𝑃𝑒𝑝𝑝𝑖𝑛𝑜 𝐺𝑎𝑙𝑙𝑖