Lettera del Sindaco dell'11 novembre 2020 πŸ“¨πŸ¦

11 Novembre 2020
Lettera del Sindaco dell'11 novembre 2020 πŸ“¨πŸ¦

"Buongiorno e buona giornata a tutti i miei concittadini.

Vi scrivo aggiornandovi sui casi in paese.

Attualmente siamo arrivati a 23 positivi, 6 casi di contatto, 2 guariti, 1 deceduto.

Finalmente il secondo paziente positivo e ben 14 casi di contatto possono “riabbracciare” i loro cari e uscire dalla quarantena, a tutte le famiglie porto a nome mio i saluti di tutta la comunità Cliviese.

Per quanto riguarda invece i vecchi e nuovi positivi, sentendoli tutti personalmente, mi hanno informato che stanno tutti bene e godono di un buono stato di salute: la maggior parte sono asintomatici mentre gli altri hanno presentano lievi sintomi di contagio.

Ad ora infatti non vi è nessun ricoverato in ospedale.

Vi scrivo con la consapevolezza che tutti gli sforzi che stiamo facendo sono difficili, come difficile è infatti abituarci a non poter condividere giornate in famiglia stando lontani dai nostri affetti privandoci delle nostre libertà.

Vi scrivo con il cuore pieno di fiducia e speranza, confidando che godiate tutti di buona salute a prescindere della situazione epidemiologica.

Vi scrivo ringraziando le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile che, come sempre, è attiva h24 e sempre disponibile per tutti i cittadini come i dipendenti e gli Amministratori Comunali.

Vi scrivo infine per rinnovare la mia disponibilità ad ascoltare ognuno di voi e le vostre richieste.”

𝐼𝑙 π‘£π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘†π‘–π‘›π‘‘π‘Žπ‘π‘œ π‘‘𝑖 πΆπ‘™π‘–π‘£π‘–π‘œ
π‘ƒπ‘’π‘π‘π‘–π‘›π‘œ πΊπ‘Žπ‘™π‘™π‘–

Clivio, 11 novembre 2020