"Buongiorno e buona giornata a tutti i miei concittadini.
Vi scrivo aggiornandovi sui casi in paese.
Attualmente siamo arrivati a 23 positivi, 6 casi di contatto, 2 guariti, 1 deceduto.
Finalmente il secondo paziente positivo e ben 14 casi di contatto possono “riabbracciare” i loro cari e uscire dalla quarantena, a tutte le famiglie porto a nome mio i saluti di tutta la comunità Cliviese.
Per quanto riguarda invece i vecchi e nuovi positivi, sentendoli tutti personalmente, mi hanno informato che stanno tutti bene e godono di un buono stato di salute: la maggior parte sono asintomatici mentre gli altri hanno presentano lievi sintomi di contagio.
Ad ora infatti non vi è nessun ricoverato in ospedale.
Vi scrivo con la consapevolezza che tutti gli sforzi che stiamo facendo sono difficili, come difficile è infatti abituarci a non poter condividere giornate in famiglia stando lontani dai nostri affetti privandoci delle nostre libertà.
Vi scrivo con il cuore pieno di fiducia e speranza, confidando che godiate tutti di buona salute a prescindere della situazione epidemiologica.
Vi scrivo ringraziando le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile che, come sempre, è attiva h24 e sempre disponibile per tutti i cittadini come i dipendenti e gli Amministratori Comunali.
Vi scrivo infine per rinnovare la mia disponibilità ad ascoltare ognuno di voi e le vostre richieste.”
𝐼𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝐶𝑙𝑖𝑣𝑖𝑜
𝑃𝑒𝑝𝑝𝑖𝑛𝑜 𝐺𝑎𝑙𝑙𝑖
Clivio, 11 novembre 2020