"Buongiorno miei cari Cliviesi.
Leggendo i dati odierni siamo sempre a 25 positivi, 12 guariti, 0 casi di contatto, 1 deceduto.
Vi sono stati dieci nuovi contagi ma, notizia più bella di tutte, altrettanti guariti.
Chiamando in questi giorni i nostri concittadini positivi al tampone vi informo che, tranne qualche paziente con sintomi di raffreddore e influenza, non vi è nessun caso con problemi gravi, si trovano infatti tutti in quarantena presso il proprio domicilio.
Vi ricordiamo che la Protezione Civile di Saltrio-Clivio effettua la “consegna di farmaci e spesa a domicilio”: per informazioni leggere volantino allegato alla notizia.
Come Amministrazione siamo vicini a tutti Voi e sempre disponibili ad aiutarVi.
Invito ad essere responsabili, ligi ed attenti uscendo solo ed esclusivamente per necessità o urgenze e recandosi al supermercato una volta a settimana.
Esorto a mantenere le giuste distanze spostandovi con ogni tipo di protezione e precauzione.
Aiutiamo i nostri anziani, i nostri vicini e gli ammalati: un aiuto prestato a ognuno di loro è un piccolo gesto che per alcuni è indispensabile in questo difficile periodo.
Se avete richieste di informazioni e per segnalare specifici casi di bisogno, chiamate in Comune, ogni vostra richiesta verrà ascoltata.
Noi tutti stiamo facendo il possibile per essere vicino a chi ne abbia necessità, se collaboriamo uniti per il bene della comunità supereremo e sconfiggeremo insieme il virus.”
𝐼𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝐶𝑙𝑖𝑣𝑖𝑜
𝑃𝑒𝑝𝑝𝑖𝑛𝑜 𝐺𝑎𝑙𝑙𝑖
Clivio, 18 novembre 2020