Lettera del Sindaco del 18 novembre 2020 ๐Ÿ“จ๐Ÿฆ

18 Novembre 2020
Lettera del Sindaco del 18 novembre 2020 ๐Ÿ“จ๐Ÿฆ

"Buongiorno miei cari Cliviesi.

Leggendo i dati odierni siamo sempre a 25 positivi, 12 guariti, 0 casi di contatto, 1 deceduto.

Vi sono stati dieci nuovi contagi ma, notizia più bella di tutte, altrettanti guariti.

Chiamando in questi giorni i nostri concittadini positivi al tampone vi informo che, tranne qualche paziente con sintomi di raffreddore e influenza, non vi è nessun caso con problemi gravi, si trovano infatti tutti in quarantena presso il proprio domicilio.

Vi ricordiamo che la Protezione Civile di Saltrio-Clivio effettua la “consegna di farmaci e spesa a domicilio”: per informazioni leggere volantino allegato alla notizia.

Come Amministrazione siamo vicini a tutti Voi e sempre disponibili ad aiutarVi.

Invito ad essere responsabili, ligi ed attenti uscendo solo ed esclusivamente per necessità o urgenze e recandosi al supermercato una volta a settimana.

Esorto a mantenere le giuste distanze spostandovi con ogni tipo di protezione e precauzione.

Aiutiamo i nostri anziani, i nostri vicini e gli ammalati: un aiuto prestato a ognuno di loro è un piccolo gesto che per alcuni è indispensabile in questo difficile periodo.

Se avete richieste di informazioni e per segnalare specifici casi di bisogno, chiamate in Comune, ogni vostra richiesta verrà ascoltata.

Noi tutti stiamo facendo il possibile per essere vicino a chi ne abbia necessità, se collaboriamo uniti per il bene della comunità supereremo e sconfiggeremo insieme il virus.”

๐ผ๐‘™ ๐‘ฃ๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘†๐‘–๐‘›๐‘‘๐‘Ž๐‘๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐ถ๐‘™๐‘–๐‘ฃ๐‘–๐‘œ
๐‘ƒ๐‘’๐‘๐‘๐‘–๐‘›๐‘œ ๐บ๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘–

Clivio, 18 novembre 2020