"Buongiorno cliviesi, vi scrivo per il consueto aggiornamento e, soprattutto, per far sentire la vicinanza mia e dell’Amministrazione Comunale a tutti Voi.
Ad oggi a Clivio ci sono 33 attualmente positivi, 40 guariti, 0 casi di contatto,
1 deceduto: in una settimana ci sono stati infatti solo 7 nuovi positivi e ben 12 guariti rispetto all’ultimo aggiornamento.
Per quanto riguarda i tre nostri concittadini ricoverati in ospedale, due hanno una situazione stabile e sono in fase di miglioramento. Uno è in una condizione molto delicata.
Un abbraccio a tutte le famiglie che sento frequentemente.
I sette nuovi positivi si trovano al domicilio in quarantena e godono di un buono stato di salute con lievi sintomi riconducibili al Covid-19.
Usiamo la mascherina: come dicono i dati e gli studi effettuati spesso il virus può entrare dalla porta di casa tramite un parente, un amico o anche solo un conoscente che - inconsapevolmente - ne è portatore. Usiamo sempre la mascherina e manteniamo sempre il distanziamento sociale da chi non è nostro convivente. Facciamo in modo di mantenere la libertà che ci viene concessa, seppur limitata, usandola con parsimonia specialmente con l’avvicinarsi del periodo natalizio.”
πΌπ π£ππ π‘ππ πππππππ ππ πΆπππ£ππ
πππππππ πΊππππ
Clivio, 2 dicembre 2020