Lettera del Sindaco del 2 dicembre 2020 ๐Ÿ“จ๐Ÿฆ

Aggiornamento per i cittadini sul Coronavirus

02 Dicembre 2020
Lettera del Sindaco del 2 dicembre 2020 ๐Ÿ“จ๐Ÿฆ

"Buongiorno cliviesi, vi scrivo per il consueto aggiornamento e, soprattutto, per far sentire la vicinanza mia e dell’Amministrazione Comunale a tutti Voi.

Ad oggi a Clivio ci sono 33 attualmente positivi, 40 guariti, 0 casi di contatto,

1 deceduto: in una settimana ci sono stati infatti solo 7 nuovi positivi e ben 12 guariti rispetto all’ultimo aggiornamento.

Per quanto riguarda i tre nostri concittadini ricoverati in ospedale, due hanno una situazione stabile e sono in fase di miglioramento. Uno è in una condizione molto delicata.

Un abbraccio a tutte le famiglie che sento frequentemente.

I sette nuovi positivi si trovano al domicilio in quarantena e godono di un buono stato di salute con lievi sintomi riconducibili al Covid-19.

Usiamo la mascherina: come dicono i dati e gli studi effettuati spesso il virus può entrare dalla porta di casa tramite un parente, un amico o anche solo un conoscente che - inconsapevolmente - ne è portatore. Usiamo sempre la mascherina e manteniamo sempre il distanziamento sociale da chi non è nostro convivente. Facciamo in modo di mantenere la libertà che ci viene concessa, seppur limitata, usandola con parsimonia specialmente con l’avvicinarsi del periodo natalizio.

๐ผ๐‘™ ๐‘ฃ๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘†๐‘–๐‘›๐‘‘๐‘Ž๐‘๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐ถ๐‘™๐‘–๐‘ฃ๐‘–๐‘œ
๐‘ƒ๐‘’๐‘๐‘๐‘–๐‘›๐‘œ ๐บ๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘–

Clivio, 2 dicembre 2020