Lettera del Sindaco del 2 dicembre 2020 📨🦠

02 Dicembre 2020
Lettera del Sindaco del 2 dicembre 2020 📨🦠

"Buongiorno cliviesi, vi scrivo per il consueto aggiornamento e, soprattutto, per far sentire la vicinanza mia e dell’Amministrazione Comunale a tutti Voi.

Ad oggi a Clivio ci sono 33 attualmente positivi, 40 guariti, 0 casi di contatto,

1 deceduto: in una settimana ci sono stati infatti solo 7 nuovi positivi e ben 12 guariti rispetto all’ultimo aggiornamento.

Per quanto riguarda i tre nostri concittadini ricoverati in ospedale, due hanno una situazione stabile e sono in fase di miglioramento. Uno è in una condizione molto delicata.

Un abbraccio a tutte le famiglie che sento frequentemente.

I sette nuovi positivi si trovano al domicilio in quarantena e godono di un buono stato di salute con lievi sintomi riconducibili al Covid-19.

Usiamo la mascherina: come dicono i dati e gli studi effettuati spesso il virus può entrare dalla porta di casa tramite un parente, un amico o anche solo un conoscente che - inconsapevolmente - ne è portatore. Usiamo sempre la mascherina e manteniamo sempre il distanziamento sociale da chi non è nostro convivente. Facciamo in modo di mantenere la libertà che ci viene concessa, seppur limitata, usandola con parsimonia specialmente con l’avvicinarsi del periodo natalizio.

𝐼𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝐶𝑙𝑖𝑣𝑖𝑜
𝑃𝑒𝑝𝑝𝑖𝑛𝑜 𝐺𝑎𝑙𝑙𝑖