Lettera del Sindaco del 4 giugno 2021 πŸ“¨πŸ¦

04 Giugno 2021
Lettera del Sindaco del 4 giugno 2021 πŸ“¨πŸ¦

"Buongiorno, Clivio è finalmente COVID FREE. Da oggi sono appunto 0 gli attualmente positivi, una notizia bella e confortante dopo l’ultimo sofferto anno che abbiamo passato.

Sono invece 172 i guariti e 4 i deceduti dall’inizio della pandemia. L’unica variazione infatti dall’ultimo aggiornamento del 26 maggio è che si sono negativizzati i 6 positivi e non vi sono stati nuovi casi di Covid-19.

Al 30 maggio risultano 766 i cittadini che hanno ricevuto la prima dose di vaccino ed equivalgono al 39% della popolazione. In 331 hanno ricevuto la seconda dose, ovvero il 17% della popolazione.

Il mio invito rimane sempre quello di aderire alla campagna vaccinale che ora ha aperto le iscrizioni anche ai giovani dai 12 anni.

La fine di questo periodo per tutti noi drammatico è vicina, se remiamo tutti nella stessa direzione aiutandoci e rispettandoci l’un l’altro.

Grazie per aver rispettato le direttive e le indicazioni che continuamente vi venivano inviate da noi come Comune, dagli enti regionali e nazionali. Un risultato non indifferente che sono contento di aver raggiunto tutti insieme: il merito è in gran parte Vostro.

Un abbraccio che presto non rimarrà solo virtuale a tutti Voi.”

𝐼𝑙 π‘£π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘†π‘–π‘›π‘‘π‘Žπ‘π‘œ 𝑑𝑖 πΆπ‘™π‘–π‘£π‘–π‘œ

π‘ƒπ‘’π‘π‘π‘–π‘›π‘œ πΊπ‘Žπ‘™π‘™π‘–