IMPORTANTE! CAMPAGNA DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI: STAGIONE TERMICA 2018/2019

11 Febbraio 2019
Su comunicazione della Provincia di Varese si informa la cittadinanza che verrà effettuata per alcuni cittadini una CAMPAGNA DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI a cure dell'ente prima citato.

Leggendo l'informativa sopra allegata trovate tutti i dettagli tecnici, ricordando che gli addetti si presenteranno con CARTELLINO IDENTIFICATIVO ed inoltre il nominativo, ditta e numero di telefono dell'incaricato vi verrà inviato via POSTA prima dell'ispezione.
L'incaricato non sarà IN ALCUN CASO tenuto a riscuotere alcun importo.

Per qualsiasi esigenza invitiamo a contattare i numeri presenti sulla lettera che riceveranno i cittadini soggetti di ispezione.

F.to
L'amministrazione Comunale