Nuova APP MY CLIVIO e aggiornamento sito

09 Novembre 2017
Nuova APP MY CLIVIO e aggiornamento sito
In questo ultimo mese è stato modernizzato il sito del Comune di Clivio con implementazioni e revisione grafica ma come grande novità siamo orgogliosi di presentarvi la nuova APP del Comune di Clivio, disponibile per smartphone Android e iPhone.
MYCLIVIO nasce come strumento per tenere informati i cittadini sulle novità, sulle notizie e sugli eventi dell’Amministrazione Pubblica e garantire loro la possibilità di partecipare attivamente alla vita comunale con notifiche, calendario scaricabile della raccolta rifiuti e tanto altro ancora che vi verrà illustrato.
GOOGLE STORE:
APP STORE: https://itunes.apple.com/it/app/myclivio/id1270160265?mt=8
?SITO INTERNET: www.comune.clivio.va.it

All'interno dell'App:
- LEGGI LE NEWS del Comune direttamente sull'applicazione, per rimanere informato ovunque tu sia.
- RICEVI LE COMUNICAZIONI IMPORTANTI
   Potrai ricevere notifiche per notizie di rilievo e avvisi di pubblica utilità.
- CONOSCI CHI TI AMMINISTRA
   Elenco del personale e degli amministratori pubblici, con le mail di riferimento per contattare ogni singolo ufficio.
- SPAZIO ASSOCIAZIONI, SCUOLA, MUSEO, BIBLIOTECA
   Ad ogni associazione è offerto uno spazio dove illustrare il proprio operato. All'interno è indicata la sede, i momenti di ritrovo, i contatti e gli eventi in programma. Consultabili le sezioni per rimanere aggiornate sulle tematiche e sugli enti sopra indicati.
- SALVA GLI EVENTI CHE TI INTERESSANO
   L’agenda eventi ti consente di consultare la lista degli eventi in ordine cronologico e selezionare un singolo evento per consultare date, orari, luoghi. Potrai salvare gli eventi che ti interessano nel calendario personale.
- VISUALIZZA GLI ORARI DEGLI UFFICI
   La funzione ti consente di conoscere la struttura del Comune, gli orari di apertura e ricevimento al pubblico degli sportelli e dove si trovano.
- SALVA GLI EVENTI CHE TI INTERESSANO
- SCOPRI LE UTILITA’
   Dalle informazioni istituzionali alle curiosità, dal calendario della raccolta differenziata scaricabile nel proprio calendario personale con possibilità di notifica, contatti utili per le emergenze e per ogni necessità.
comune

Clivio (VA)