AIUTI PER EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA

24 Agosto 2016
AIUTI PER EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA
LA POPOLAZIONE E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SONO VICINI ALLA POPOLAZIONE TERREMOTATA.
Nell'intento di collaborare e aiutare i nostri connazionali, segnaliamo tutto quanto attualmente si può fare:
- RACCOLTA FONDI: la Protezione civile ha attivato un numero sia per sms sia per le telefonate (45500).
- Sul sito della Croce Rossa, www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono invece presenti le modalità di donazione. E' possibile donare attraverso l'IBAN: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale "Terremoto Centro Italia".
- La CRI, ha inoltre, ha attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l'indirizzo email aiuti@cri.it.
- DONARE SANGUE: si puo donare sangue di tutti i gruppi sanguigni per aiutare i feriti vittime del terremoto.
Come ha spiegato il Centro nazionale sangue, il sistema ha retto e non c'è al riguarda una emergenza ma chi volesse può rivolgersi a centri trasfusionali in tutta Italia.
comune

Clivio