Lettera del Sindaco del 12 gennaio 2022 πŸ“¨πŸ¦

12 Gennaio 2022
Lettera del Sindaco del 12 gennaio 2022 πŸ“¨πŸ¦

"Buongiorno concittadini. Vi scrivo per informarvi che anche nella nostra piccola realtà di paese si è registrato un forte aumento di contagi arrivando oggi ad avere 118 attualmente positivi.

Gli ospedalizzati sono due, solo uno ancora in terapia intensiva che si è negativizzato pochi giorni fa mentre gli altri positivi che si trovano al domicilio godono di un buono stato di salute.  Un augurio di pronta guarigione a tutti voi in particolare chi per irreperibilità non sono riuscito a contattare personalmente.

E’ un periodo difficile e duro ma vi chiedo attenzione e rispetto altrui in modo che vadano e beneficio di tutti, in particolare delle persone anziane e più deboli, più minacciate dal contagio, ma anche del personale medico e sanitario che ogni giorno combatte per la nostra salute e per la nostra vita, con grande sacrificio.

Insieme, con l'aiuto di tutti, saremo in grado di superare questa sfida e tornare presto alla normalità.

Sono certo della Vostra collaborazione e confido nel Vostro buon senso.”

𝐼𝑙 π‘£π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘†π‘–π‘›π‘‘π‘Žπ‘π‘œ π‘‘𝑖 πΆπ‘™π‘–π‘£π‘–π‘œ
π‘ƒπ‘’π‘π‘π‘–π‘›π‘œ πΊπ‘Žπ‘™π‘™π‘–

Clivio, 12 gennaio 2022