Lettera del Sindaco del 14 Giugno 2020 📨🦠

Aggiornamento per i cittadini

11 Giugno 2020
Lettera del Sindaco del 14 Giugno 2020 📨🦠

"Buongiorno e buona domenica a tutti voi, miei concittadini.

Vi scrivo cominciando con la notizia più bella cioè che Clivio è COVID-FREE.

Mi è stato comunicato infatti stamane che l’ultima paziente risultata positiva al tampone a fine maggio, ha ricevuto esito negativo all’ultimo test. Finalmente può “riabbracciare” i suoi cari e uscire dalla quarantena, a tutta la famiglia porto a nome mio i saluti di tutta la comunità Cliviese.

Vi scrivo con la consapevolezza che tutti gli sforzi fatti sono stati molto difficili da attuare, difficile infatti abituarci a una situazione mai provata prima che ci ha obbligato a stare lontani dai nostri affetti privandoci delle nostre libertà.

Vi scrivo per ringraziarvi perché, con grande spirito collaborativo comune ed unendo le forze di volontariato, stiamo riuscendo a superare e lasciarci alle spalle un momento storico drammatico per la nostra Regione e per la nostra bella Italia.

Vi scrivo con il cuore pieno di fiducia e speranza, confidando che godiate tutti di buona salute.

Vi scrivo per dire GRAZIE a Protezione Civile, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Polizia di Stato, Associazioni locali e a tutti i volontari per tutto ciò che hanno svolto per la cittadinanza, ringraziamenti che non mi stancherò mai di riporre nei loro confronti.

Vi scrivo per ricordarvi che permane l’obbligo delle mascherine all’aperto e nei locali pubblici fino al 30 giugno con tutte le normative di distanziamento sociale che ne conseguono.

Non abbassiamo la guardia e continuiamo la nostra quotidianità con le dovute precauzioni, per riabbracciarci più forti di prima una volta passata l’emergenza sanitaria.

Vi scrivo infine per rinnovare la mia disponibilità ad ascoltare ognuno di voi e le vostre richieste.

Un abbraccio fraterno e colmo di amore a una comunità che non si ferma MAI difronte alle difficoltà ma lotta insieme per superarle.”

𝐼𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝐶𝑙𝑖𝑣𝑖𝑜
𝑃𝑒𝑝𝑝𝑖𝑛𝑜 𝐺𝑎𝑙𝑙𝑖